Trama di The Host "L'Ospite"

« Older   Newer »
  Share  
kiasimplyme
view post Posted on 29/12/2009, 20:39




è stupendo ho sorpassato la metà e mi piace sempre di piu ciauuuuu
 
Top
kiasimplyme
view post Posted on 30/12/2009, 20:33




l'ho finito!!!!!!!!!è stupendo in certi punti + di twilight veramente bello brava stephanie!!!!!!!!
 
Top
elana 1396
view post Posted on 9/1/2010, 22:18




Ragazze e ragazzi io mi sono appena iscritta.Ho letto tutti i libri della meyer tranne the host.devo dire che la mia è una storia un pò strana .Quando nel 2008 è uscito twilight tutte le mie amiche sono andate a vederlo perchè le incuriosiva il nome.Io non ci sono andata.....non sò perchè pensavo che non mi sarebbe piaciuto.Da gennaio 2009 fino alla fine della scuola le mie amiche mi hanno tartassata dicendomi che dovevo vederlo e che se volevo mi potevano prestare il loro dvd.Nessuna aveva mai letto il libro di twilight,nessuno mi aveva mai detto che esisteva.poi un giorno incontrai una mia vecchia amica che mi fece vedere il trailer ......mi disse che era bellissimo e che esistevano i libri.IO le dissi che sì certo l'avrei visto.....ma nn era vero infondo pensavo:quando mai la rivedrò???Ad agosto mia madre mi disse:Elena però devi incominciare a leggere qualcosa.Non puoi incominciare 5 libri e lasciarli tutti a metà pèerchè non ti piacciono.Sì prima di leggere la saga di twilight non ero una gran lettrice.poi mi vennero in mente le parole di quella mia amica e risposi a mia madre:mamma mi hanno consigliato questo libro e mi piacerebbe leggerlo.Lo trovai subito in libreria .Sinceramente pensavo che non ce l'avrei mai fatta a finirlo:non avevo mai letto un libro con più di 300 pagine,perchè questo dovrebbe essere diverso?????Bè fatto sta che mi sono letta tutta la saga in una settimana.Non riuscivo a smettere.Mia madre pensava e pensa ancora adesso che io sia pazza.POI ho iniziato a rileggermelo più volte finchè non sono arrivata a venti.poi ho prestato i libri a mia zia che li voleva leggere.Tra un pò me li restituisce.ora voglio rileggermeli tutti da capo. Non ho trovato nessun libro bello come twilight.Nel frattempo ne ho letti molti ...ma niente,nessuno si può paragonare al mito di stephanie meyer.Oggi sono andata in libreria e ho deciso di rileggermi twilight in inglese .Dietro la copertina c'era la locandina di the host.Quoindi sono corsa al computer ed eccomi qua.VOlevo sapere se questo libro è veramente bello come twilight.A me piacciono molto le storie d'amore.Che dite mi si addice????Penso che la meyer sia la scrittrice + brava del mondo e non vorrei che leggendo the host perdessi la fiducia in lei.ditemi che devo fare...al + presto.sono assetata!!!
 
Top
kiasimplyme
view post Posted on 10/1/2010, 19:06




sisi io ti consiglio di leggerlo xk ankio sono una appassionata di twilight...certo nn aspettarti un libro uguale a twilight e saga ...all'inizio ti potrebbe sembrare starano ma leggilo fino in fondo xk èveramente stupendo... ciauu baci
 
Top
19 replies since 2/6/2008, 18:58   14306 views
  Share